Trionfa la musica internazionale del flauto d’oro Monica Moroni

– ALL’EX TEMPIO SANTA CROCE DI TUSCANIA, TRIONFA LA MUSICA INTERNAZIONALE DEL FLAUTO D’ORO MONICA MORONI E DEL PIANISTA CRISTIAN MENGHI.

Pubblicato da Luigi Pica in Articoli Toscanella · 13/8/2013 14:16:10

Lunghi applausi e pubblico di alto livello al grande concerto del flauto d’oro Monica Moroni e del pianista Cristian Menghi.

concerto-monica-moroni-2Non si sono ancora spente le fiaccole accese sugli imponenti capitelli all’ingresso del Tempio, protagonista la musica eseguita dal flauto d’oro Monica Moroni accompagnata al pianoforte da Cristian Menghi che hanno ottenuto un grande consenso e successo davanti a un numerosissimo pubblico attento ad ascoltare il memorabile concerto musicale organizzato da Gaetano Cici nell’incantevole cornice dell’ex Tempio Santa Croce di Tuscania in provincia di Viterbo.

concerto-monica-moroni-1Tutto molto bello! Il concerto si è svolto in un’atmosfera quasi surreale, la scenografia e coreografia è stata ideata e realizzata dallo stesso Gaetano Cici che ha fortemente voluto questo importantissimo concerto nella città di Tuscania, perla della civiltà etrusca e dell’alto Lazio. Il concerto è stato registrato da Emanuele Faraglia della redazione RLTV.  Il servizio sarà mandato in onda oggi ai TG di RLTV delle ore 14,30 e 20,30. – RLTV lo trovate sul canale 677 del digitale terrestre oppure in diretta streaming sul sito www.rltv.it (se c’è pubblicità attendere qualche secondo)

Lascia un commento