Skip to content Skip to footer
chi sono

La mia storia

Nata a Pesaro (Italia) cittadina sammarinese (RSM), si è diplomata in flauto presso il Conservatorio “Gioacchino Rossini” di Pesaro e in Didattica della Musica. Si è specializzata in Musicoterapia ad Assisi e in Programmazione Neurolinguistica a Nizza. Ha seguito vari corsi di perfezionamento con i M° M.Ancillotti, A.Lisi, A.Danesin , A. Vendramelli, H Aisemberg, N. Mazzanti. Ha approfondito lo studio del repertorio flautistico con M°A.Morini dal barocco fino al repertorio contemporaneo.
Ambasciatrice della NEUFLAUTOARMONIA e dell’Orchestra Mondiale presso “Accademia Flautistica Internazionale L. Grittani” 

Il suo intento è divulgare il repertorio del flauto in do, sol, basso e piccolo proponendoli nei concerti creando così una particolarità e unicità di ascolto e rendendo i suoi programmi interessanti.

Collabora con vari compositori tra cui D. Venturi, D. Comitini, Katia Tiutiunniik di cui ha dei video registrati sul sito ufficiale “Australian Music Center”. 

Album “Respiri Sacri” edito DONEMUS Composers’ Voice (The Hague, netherlands) musiche di Katia Tiutiunnik su canali youtube, spotify, Amazon, Apple ecc.
Registrazioni e video personali sul canale youtube monymoroni.

Ha vinto concorsi:
1° premio assoluto sez.” Musica Contemporanea” a Lamezia Terme; Concorso Internazionale di Musica “Città di Stresa” per musica da camera.
Come musicoterapista con la ricerca “Il perimetro del setting” ha vinto il primo premio ottenendo la pubblicazione su rivista specializzata.
Ha pubblicato alcuni articoli sulla rivista internazionale “The Babel Flute”:
“La magnificenza del Flauto Basso”; “La bellezza del Alto Flute”
Ha tenuto masterclasses al FALAUT Campus.

Come artista ha attuato performance:
Bosnia (Sarajevo Winter Festival), Russia (Internazionale Symphopny Orchestra, San Pietroburgo), Cina (12th Annual Assembly of the World Academy for the Future of the Women, Sias University, Xinzheng, Henan Province and the 9th China -ASAN Festival, Guangxi Arts University), USA (The international Low Flutes Festival), International Babel Flute Day(USA), Ossezia del nord ( Russia) dove è stata la prima musicista ad aver avuto il permesso di suonare durante le celebrazioni del 18° anno dalla strage presso la scuola di Beslan, ha tenuto anche un mastercass. Ossezia del Nord (Russia)per il 19° anno dalla strage,all’ambasciata del Kirghizistan a Roma e in Transnistria dove ha tenuto anche un masterclass. Si è esibita in varie città italiane e nella Repubblica di San Marino.

Per il ventennale2004-2024) della strage di Beslan si è esibita nuovamente nel giardino della palestra della scuola.

Si esibisce sia da sola che in varie formazioni di musica da camera portando nel mondo le interpretazioni musicali per tutti e quattro i flauti.

Concerti
0+

Adipiscing elit, do eiusm.

Nazioni visitate
0

Sed eiusmod tempor.

0
Concerti
0
Anni
0
Esclusive
0
Nazioni
music vibe

Vinyl records

Equipment

Wireless headphones

Seguimi

La mia arte sui social

Dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernaturaut odit aut fugit.

[instagram-feed class=feedExtra feed=2]
[instagram-feed class=feedExtra feed=2]